

Koala Isola d'Elba
Il Ristorante Koala si basa su una solida gestione familiare: dopo una ventennale esperienza alla guida del ristorante di un noto villaggio turistico Capoliverese la famiglia Censi insieme allo Chef Giuseppe Basile ha dato vita a questo meraviglioso progetto nell'inverno del 2006.
Sempre pronti ad accogliervi con il sorriso, disponibilità e l'impegno per trasformare in realtà ogni vostro sogno Enogastronomico.
Un Po' di Storia...
Il nome del Koala è legato alle fondamenta della struttura: in principio negli anni 80 era un piccolo Albergo gestito da una famiglia Australiana ma con radici Capoliveresi.
L'affetto per il nome e il legame di tutto Capoliveri con l'Australia ha fatto si che non ci fosse altra scelta se non quello di continuare con il nome Koala.




I Vini
I vini occupano un capitolo altrettanto importante: Cercheremo di guidarvi in piacevoli abbinamenti per ogni nostro piatto.
Venite a scoprire la nostra selezione tra le oltre 400 etichette provenienti da tutto il mondo.
La Cantina
Presenti tutte le migliori aziende dell'Isola, etichette da tutta la Toscana e una selezione di piccole eccellenze del panorama vinicolo Italiano e Francese.
Una grande passione per le bollicine: una vasta selezione di Champagne e spumanti italiani.
Cercheremo di guidarvi in piacevoli abbinamenti per ogni nostro piatto.




Passiti, Distillati e liquori
Un menù dedicato ai vini Dolci, tra cui gli immancabili passiti Elbani per accompagnare al meglio un dolce, dei formaggi o la fine del pasto.
Per concludere al meglio la cena , ti proponiamo un'ampia selezione di Grappe, Cognac, Armagnac, Calvados, Whisky e Rum provenienti da tutto il mondo.